
Il Momento di Minsky: è possibile una crisi del debito globale?
La semplice menzione di un “momento di Minsky” – un improvviso crollo dei mercati e delle economie che ha origine da un ciclo del credito – fa venire i brividi ai responsabili politici. La teoria deriva dal lavoro di Hyman Minsky, un economista statunitense che

La Trappola della Crisi Finanziaria del 2008
La crisi finanziaria del 2008 ha avuto un impatto devastante sull’economia globale e ha lasciato cicatrici durature nei mercati finanziari. Tuttavia, è importante comprendere la “trappola del 2008” e come possiamo evitarla per prevenire futuri disastri economici. La trappola del 2008 La trappola del 2008

Wall Street si aspetta che la Fed tagli i tassi quest’anno
I trader di obbligazioni stanno valutando quanto le turbolenze nel sistema bancario possano inasprire le condizioni del credito e danneggiare l’economia statunitense. Wall Street pensa che l’impatto sarà significativo e si aspetta che la Fed tagli i tassi d’interesse invertendo la sua rotta. I Treasury

Riunione Fed: aumento dei tassi di 25 punti base, priorità all’inflazione
Meno di due settimane dopo il secondo più grande fallimento bancario nella storia degli Stati Uniti, il presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha chiarito che l’inflazione rimane la principale preoccupazione dei politici. Alla riunione di ieri la Fed ha alzato i tassi di interesse

Cosa sapere prima della riunione della Fed di oggi
Tutti gli occhi nel mondo dell’economia e della finanza saranno puntati sulla riunione della Fed di oggi. La sfida della banca centrale sta nel bilanciare la sua lotta contro l’inflazione con una crisi bancaria. La decisione sarà pubblicata alle 14:00 a Washington e la conferenza

Il crollo di Credit Suisse: cosa è andato storto?
Una delle 30 banche di importanza sistemica globale non esiste più. Questo mese una lenta crisi, caratterizzata da scandali, battaglie legali e ingenti perdite, si è trasformata in un vero e proprio panico che ha portato al crollo di Credit Suisse. I clienti sono corsi
Baby Doge Coin: il fenomeno delle memecoin continua
“Baby Doge Coin ha imparato alcuni trucchi dal padre dei meme, Doge. Ecco una nuova criptovaluta nata dai fan della community online di Doge. Baby Doge cerca di impressionare suo padre mostrando le sue velocità di transazione e adorabilità migliorate. È iper-deflazionistica e premia chi la possiede”. Questa è la presentazione dei creatori della figlia di Dogecoin, una delle criptovalute meme più acclamate dalla folla…e da Elon Musk.
Il protocollo di Baby Doge Coin
Baby Doge è un token deflazionistico progettato per diventare più scarso nel tempo. Inoltre tutti i possessori di Baby Doge guadagnano token che vengono automaticamente inviati sui loro portafogli. I wallet baby doge ricevono anche una commissione automatica del 5% da ogni transazione che avviene nell’ecosistema Baby Doge.
Auto burns
Il dead wallet detiene oltre il 41% dell’offerta di Baby Doge Coin. Ciò significa che del 5% della ridistribuzione, oltre il 41% è distribuito al dead wallet ad ogni transazione. Pertanto, le monete sono bruciate con ciascuna transazione on chain.
Auto Reflection
La commissione del 5% su ogni transazione viene distribuita ai possessori di token. Ciò significa che puoi guadagnare più monete Baby Doge solo tenendole nel tuo portafoglio.
Liquidità Bloccata
La maggior parte dei token LP iniziali sono stati bloccati e alcuni bruciati. Un token LP è un tipo di token emesso dalle piattaforme di scambio decentralizzate. Il concetto è il seguente: i fornitori di liquidità utilizzano i loro token per iniettare liquidità nei diversi pool e, di conseguenza, ricevono un premio in base alla liquidità fornita tramite il token LP come forma di pagamento.
Charity Wallet
Baby Doge ha un portafoglio di beneficenza designato che riceve ridistribuzioni che vengono utilizzate per supportare i partner di beneficenza.
Le caratteristiche di Baby Doge Coin
Baby Doge Coin supera suo padre in termini di commissioni di transazione, che sono incredibilmente economiche e inferiori a un centesimo di dollaro. Al suo debutto, c’erano oltre 420 quadrilioni di coin. Un altro elemento distintivo è la sua commissione di transazione. I trader devono contribuire con una percentuale della loro criptovaluta alla ridistribuzione e al pool di liquidità. Il metodo incentiva fortemente i trader a mantenere le proprie valute.
Carta di debito Baby Doge
Un’altra opzione per utilizzare Baby Doge Coin è la carta di debito annunciata di recente, che ti consente di caricare fondi tramite bonifico bancario. La carta ti permette di acquistare e inviare criptovaluta e di scambiarla con denaro fiat.
L’interesse verso Baby Doge Coin
Gli acquirenti sono stati attratti dalla meme coin durante i suoi impulsi parabolici dell’anno scorso. Gli investitori di Baby Doge hanno però un incentivo a trattenere la moneta e sperare in un futuro in cui potrebbe raggiungere la soglia di 1 centesimo.
Dovresti comprare Baby Doge Coin?
Non c’è nulla che faccia risaltare Baby Doge come criptovaluta e ci sono diversi campanelli di allarme. Il primo sta nel nome. L’unico motivo per nominare una criptovaluta “Baby Doge Coin” è cavalcare la popolarità di Dogecoin. Gli sviluppatori avrebbero scelto un nome del genere se la cripto fosse stata abbastanza buona da distinguersi per i propri meriti?
La tabella di marcia non sembra del tutto seria, con i piani per scolpire un cucciolo di doge in una montagna e iniziare una religione. Ricordiamoci che è una memecoin, quindi la natura sciocca è comprensibile. La maggior parte degli investitori professionali ci penserebbe due volte prima di investire denaro in una società che considera il proprio business plan come uno scherzo.
La criptovaluta è imprevedibile ed è soggetta ai boom and bust caratteristici degli ”hype”. Se vuoi investire in criptovalute, è meglio cercare progetti con un potenziale di lungo termine.